Le terme di Bibione
Bibione Thermae per un benessere senza tempo
Ritrovare il proprio benessere e le proprie energie vitali, curare la propria bellezza e salute, coccolarsi insieme a chi amiamo.
Grazie alle virtù di un elemento naturale, prezioso, generoso: l’acqua della sorgente termale di Bibione. Nel cuore della località, proprio dove l’azzurro del mare incontra il verde della pineta, è racchiuso uno spazio rivitalizzante, una rilettura in chiave moderna delle antiche “Salus per Aquam”, luoghi ideali per il benessere del corpo ma anche per il riposo della mente.
Reparti medici dedicati alle cure
Sono le acque termali, che sgorgano ad una temperatura di 50° C, ad essere utilizzate per tutti i trattamenti idroterapici, la cui efficacia è riconosciuta dal Ministero della Sanità. Lo stabilimento termale propone diverse cure come la fangoterapia, l’idrokinesiterapia, la massoterapia e percorsi di riabilitazione per tutte le età.
Uno stabilimento convenzionato
Le cure delle Terme di Bibione sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale ed offrono anche ai cittadini della Comunità Europea l’opportunità di accedere al rimborso delle spese mediche, in sintonia con la Direttiva Europea 24/2011.
Aree dedicate alla bellezza e medicina estetica
Non mancano una SPA e un centro Welness che propongono trattamenti per il benessere, la bellezza e la forma fisica: dalla sauna, al bagno turco, alle docce emozionali, ai massaggi, alla piscina coperta e scoperta in riva al mare fino al moderno centro fitness.
Cure e servizi sotto la lente
20 anni di salute da festeggiare
Grazie alla ventennale esperienza maturata, alla disponibilità verso gli ospiti, all’alta qualità dei servizi offerti, alle moderne tecnologie e qualificate professionalità, alle Terme di Bibione, entrerete in una dimensione che consente di allentare i ritmi frenetici e riscoprire i piaceri della tranquillità e del prendersi cura di se stessi
Programmi personalizzati
Potete curarvi e riequilibrarvi scegliendo tra i diversi programmi a seconda della durata del soggiorno: che si tratti di un week-end o di una settimana, i clienti sono sempre consigliati e seguiti da équipe di medici e terapisti.
Come accedere alle cure
Per giungere alla prescrizione di programmi curativi è sufficiente prenotare una visita medica specialistica al centro prenotazioni dello stabilimento; oppure giungervi con la prescrizione del proprio medico curante. Le terme sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale per la balneoterapia, fangoterapia, fangobalneoterapia, per le vasculopatie, inalazioni, ventilazioni polmonari e insufflazioni endotimpaniche.
Alle Terme con i bambini: i benefici della vacanza al mare!
Senza rinunciare al relax e al divertimento, alle Terme di Bibione è possibile prendersi cura dei bambini che soffrono di patologie legate a disturbi respiratori ed allergici. Il reparto pediatrico, caratterizzato da ambienti pensati ed arredati appositamente per piccoli ospiti, può contare su tecnologie avanzate, moderne e sofisticate e su medici specializzati in otorinolaringoiatria e pneumologia che, a seguito di una prima visita di accoglienza, prescriveranno al bambino la terapia più adatta. Le cure sono personalizzate e vi si possono sottoporre bambini dai tre anni in su. Prendersi cura dei propri bambini alle Terme, non significa sacrificare la vacanza: il reparto e il personale medico sono a disposizione sia la mattina che il pomeriggio, consentendo alle famiglie di organizzare la propria giornata, fra spiaggia, divertimento e relax, senza farsi condizionare da orari troppo rigidi.
Terme & Spa: la cultura del benessere
Acqua come fonte di vita
Ritrovare il proprio benessere e le proprie energie vitali, curare la propria bellezza e coccolarsi insieme a chi amiamo, grazie alle virtù di un elemento naturale, prezioso e generoso: l’acqua della sorgente termale di Bibione che sgorga a pochi passi dal mare ad una temperatura di 50° gradi.
La cultura del benessere
Proprio sul relax quale strumento terapeutico, Bibione Thermae ha realizzato un Centro Benessere dove l’attenzione riservata alla Persona viene in assoluto ritenuta la missione più importante. Perché la filosofia che ne ispira il lavoro quotidiano è una sola: divulgare la cultura del benessere attraverso l’alta qualità dei servizi offerti.
Gli elisir di lunga vita
Una SPA, un rinomato centro wellness, piscine, interne ed esterne, idromassaggi, docce termali, saune con vista mare, bagni turchi, zone dedicate al relax, aree attrezzate interne ed esterne e personale altamente specializzato: Bibione Thermae è benessere da vivere, tutto l’anno.
Club Terme Hotels:
un motivo in più per riscoprire il piacere di volersi bene.
Bibione Thermae collabora con molti alberghi di Bibione per offrire soluzioni personalizzate che possano rispondere alle diverse esigenze curative, estetiche o semplicemente di relax.
Grazie alla Card si potrà godere quindi di una speciale scontistica che riguarda le cure termali, i trattamenti estetici, sulle specialità e sull’acquisto di prodotti della linea “Spa Bibione Thermae”.