Vasco Rossi scalda i motori: a Bibione la data zero del tour 2024
14 Marzo 2024
Vasco Rossi scalda i motori: a Bibione la data zero del tour 2024
Bibione
musica
Vasco
Il Komandante è pronto a scatenare la sua energia: domenica 2 giugno 2024 lo Stadio Comunale di Bibione vibrerà al ritmo del rock di Vasco Rossi. La data zero del tour 2024 del Blasco è un evento imperdibile per tutti i fan, un’occasione per vivere un’anteprima imperdibile dei successi che il rocker di Zocca porterà sui palchi di tutta Italia.
Bibione si prepara all’invasione: la città balneare si trasformerà in una piccola capitale della musica, con migliaia di fan pronti ad acclamare il loro idolo. Un’occasione per Bibione di rilanciare la sua vocazione turistica e di vivere un’atmosfera unica e travolgente.
Cosa aspettarsi dal concerto: una scaletta ricca di successi, dagli intramontabili inni generazionali come “Albachiara” e “Rewind” alle ultime hit come “Gli sbagli che fai” e “La pioggia alla domenica”. Non mancheranno le sorprese, con possibili incursioni nel repertorio meno conosciuto e un possibile duetto con un ospite speciale.
Un’occasione per vivere un’esperienza indimenticabile: non solo musica, ma anche spettacolo, luci, effetti speciali e un’atmosfera di festa contagiosa. Un evento da vivere con gli amici, con la famiglia o con il proprio partner, per cantare a squarciagola le canzoni di uno dei più grandi artisti italiani di tutti i tempi.
Informazioni utili:
Data:
sabato 1° giugno 2024 – soundcheck in esclusiva per gli iscritti al Blasco Fan Club
domenica 2 giugno 2024 – data zero
Luogo: Stadio Comunale di Bibione
Orario: inizio ore 21:00
Consigli:
Raggiungi Bibione in anticipo per evitare code e traffico
Tieni monitorati i social network della località per tutte le info utili su parcheggi e viabilità
Indossa scarpe comode e vestiti a strati, il tempo a giugno può essere variabile
Porta con te la tua voglia di divertirti e di cantare a squarciagola
Non mancare all’appuntamento con la data zero del tour 2024 di Vasco Rossi a Bibione: un’esperienza che rimarrà impressa per sempre! Un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica e del divertimento, un’occasione unica per vivere momenti indimenticabili con uno dei più grandi artisti italiani di tutti i tempi.