Le previsioni meteo a Bibione
Meteo
Fatti cullare dal sole e dal cielo azzurro di Bibione, mentre la brezza marina ti accarezza dolcemente, regalandoti un’esperienza unica.
Che tempo fa oggi a Bibione Sunday 30 Marzo
Pomeriggio
T. max
18/20°
T. max
18/20°
17/19 °
-5/7 °
Lun (AM)
17/19 °
-5/7 °
Lun (PM)
17/19 °
-7/9 °
Mar (AM)
17/19 °
-7/9 °
Mar (PM)
Mer (ALL)
Gio (ALL)
Tendenza della settimana
Domenica un promontorio di alta pressione centrato sull'Atlantico, tenderà ad avanzare sull'Europa occidentale determinando tempo stabile e più soleggiato. Lunedì un nuovo nucleo depressionario, proveniente dal nord Europa, associato ad aria fredda ma secca, scorrerà dapprima verso il nord Adriatico, per poi spostarsi sull'Italia centrale e infine sul mar Tirreno. Tale configurazione porterà un generale calo termico, specie nelle temperature minime, clima ventoso, in particolare in quota, ma generalmente senza precipitazioni associate o al più locali in pianura martedì. Mercoledì un nuovo nucleo depressionario scorrerà a nord dell'arco alpino determinando nubi irregolari. Giovedì pressione in aumento.
30 marzo
Previsione: In prevalenza sereno, con temperature massime in aumento, localmente anche marcato. Venti da sud-ovest deboli/moderati.
31 marzo
Tempo atteso: Tempo stabile e in prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo sviluppo di locali annuvolamenti anche in pianura nel pomeriggio.
Precipitazioni: Generalmente assenti.
Temperature: In generale diminuzione.
Venti: Deboli variabili salvo rinforzi in serata da nord-est. Possibile qualche episodio di Foehn localmente sulle zone pedemontane.
Mare: Poco mosso.
Attendibilità: Buona
1 aprile
Tempo atteso: Nubi irregolari, più frequenti e consistenti sui settori meridionali, si alterneranno a schiarite, anche ampie, specie nel pomeriggio.
Precipitazioni: Non si escludono del tutto locali precipitazioni sui settori meridionali in mattinata.
Temperature: Minime senza notevoli variazioni o localmente in ulteriore calo; massime in ripresa o localmente stazionarie.
Venti: Soffieranno venti di Bora: tesi sulla costa, deboli/moderati nell'entroterra.
Mare: Da poco mosso a mosso, specie sui settori costieri centro-meridionali.
Attendibilità: Discreta
2 aprile
Tendenza per mercoledì 2: Iniziale nubi estese, ma generalmente senza precipitazioni associate. In seguito parziale attenuazione della nuvolosità, con comparsa di schiarite. Temperature minime in aumento, massime stazionarie o in locale aumento. Bora tesa sulla costa, nell'entroterra moderata, a tratti tesa durante le ore centrali.
Attendibilità: Discreta
3 aprile
Tendenza per giovedì 3: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo iniziali annuvolamenti irregolari e sviluppo di modesti cumuli a ridosso della Pedemontana nelle ore centrali. Temperature minime senza notevoli variazioni o in locale diminuzione, massime stazionarie. Al mattino venti moderati di Bora in successiva attenuazione.
Previsore: R.R.
Attendibilità: Discreta