Gara di orienteering per le strade della nostra località balneare
Eventi sportivi
Prenota il tuo hotel a Bibione
Quando:
Lun 25 Apr
Dove:
Ritrovo Parco fronte mare di Lido dei Pini
Lunedì 25 aprile 2022 a Bibione il risveglio sarà dei migliori, con una gara di orienteering per le strade della nostra località balneare!
Il ritrovo è alle ore 9:00 al Parco fronte mare di Lido dei Pini, da dove si svilupperanno 3 percorsi con lunghezze diverse.
La corsa, non competitiva, è aperta a tutti; l’obiettivo è quello di completare, nel minor tempo possibile, un percorso definito dal passaggio obbligato presso alcuni punti di controllo, utilizzando solo una bussola e una cartina topografica apposita. Si può partecipare:
singolarmente,
in coppia,
in gruppo.
Il costo dell’iscrizione è di Euro 5,00 (1 gruppo = 1 quota)
L’evento è organizzato dall’ASD Gruppo Marciatori Bibione, con il Patrocinio del Comune di San Michele al Tagliamento.
Sarà inoltre possibile iscriversi in loco fino alle ore 9:15 oppure fino ad esaurimento delle mappe.
Verranno premiati i primi 3 di ogni percorso.
Presso la tendostruttura di Piazza Mercato sarà possibile una degustazione enogastronomica in occasione della tradizionale “Festa dell’Asparago” bibionese.
Vuoi trascorrere questo weekend lungo al mare e cerchi un alloggio? Contattaci, troveremo la soluzione migliore per te:
Centro Prenotazioni dell’Associazione Bibionese Albergatori Corso del Sole, 2 – 30028 Bibione (VE) Telefono (+39) 0431 430101 / 447052 @ rossella@abaviaggi.it
Dopo la corsa “Respira il mare” Run di domenica 24 aprile, un altro evento sportivo alla portata di tutti e alla scoperta della nostra meravigliosa Bibione. Parola d’ordine: obbligatorio divertirsi!