Un appuntamento fisso per la città di Bibione e un’occasione imperdibile per fare del bene: torna il Mercatino della Solidarietà organizzato dal Lions Club di San Michele al Tagliamento-Bibione.
Dal 19 al 21 luglio 2024, Piazza Treviso si animerà con bancarelle ricche di oggettistica e merceologia varia e tante curiosità. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficenza a favore di progetti di solidarietà nel territorio.
Le bancarelle saranno operative tutto il giorno, dalle 09:00 alle 24:00.
Il Mercatino della Solidarietà è solo una delle tante iniziative che il Lions Club San Michele al Tagliamento-Bibione porta avanti sul territorio a sostegno delle fasce più deboli. Il Club è infatti attivo in diversi ambiti, dalla lotta alla povertà all’aiuto alle persone disabili, dalla promozione della cultura alla tutela dell’ambiente.
Il ritrovo è dunque in centro a Bibione, in una delle maggiori piazze della località balneare, per un appuntamento che può unire l’utile al dilettevole ed essere d’aiuto a chi ne ha più bisogno. Un’occasione per fare del bene, divertirsi e scoprire tante cose belle!