Ritorna l’evento open air dedicato alle discipline olistiche!
Eventi sportivi
Prenota il tuo hotel a Bibione
Quando:
Ven 15 Set
-
Dom 17 Set
Dove:
Arenile antistante lo stabilimento termale di Bibione
A settembre ritorna a Bibione l’evento open air dedicato alle discipline olistiche: Bibione Olistic Festival.
Ecco tutti i dettagli:
Quando: 15, 16 e 17 settembre
Dove: Bibione, arenile antistante le terme
Per chi: per tutti, indipendentemente dall’età e dalla preparazione fisica.
Si tratta di una bellissima riproposizione per la nostra località balneare, dopo la prima edizione di luglio 2022, rivolta a chi vuole stare bene nel corpo, nella mente e nello spirito, a chi vuole acquistare una nuova consapevolezza di sé attraverso le discipline olistiche che armonizzano con gli aspetti fisici, mentali, emotivi e spirituali della persona.
La location è pensata per aiutare questo processo: l’arenile antistante lo stabilimento termale di Bibione, circondati dalla forza della natura e immersi nella sua pace.
Molto importante: le attività si rivolgono a tutti, proprio a tutti! Non è necessario avere particolari attitudini sportive, solo curiosità e voglia di sperimentare, grazie anche al luogo protetto e libero dal giudizio che è stato scelto per il weekend. Una bella occasione per incontrare persone con lo stesso interesse verso la crescita personale, il benessere individuale/collettivo e le discipline olistiche, già conosciute e nuove.
Il filo conduttore di questa seconda edizione sarà “Lo Yoga è musica”: quando lo yoga “si unisce” alla musica in senso energetico, spirituale, sociale. Un’unione di corpo, mente e anima. Gli insegnanti porteranno la propria visione e personale esperienza, al servizio di un unico fine: farvi stare bene. Praticare, ascoltare e danzare renderanno questo evento unico, un vero e proprio viaggio dall’esterno all’interno, tra amici.
Novità 2023: le mamme e i papà potranno, nella giornata di sabato, lasciare i loro figli agli insegnanti, in uno spazio a loro dedicato.
Alcuni nomi degli insegnanti:
Elena de Martin, una delle più importanti esponenti dell’Ashtanga Yoga,
Claudio Cedolin Ganapati, Maestro esperto di Filosofia e Respiro
Caterina Metisin, Yoga Tibetano,
Vera Bettiol, Vinyasa e Yoga Ormonale,
Nicola Artico e la sua musica,
il Gruppo Virya per un grande concerto di Mantra
e altri volti noti in queste discipline.
A breve sarà online il programma completo delle attività, consultabile qui; oltre alle attività diurne, quali ad esempio i bagni di Gong e la danza creativa, sono previste anche quelle serali il venerdì e il sabato.