Goditi uno spettacolo di motori offerto da un team che regala emozioni e adrenalina
Animazione
Prenota il tuo hotel a Bibione
Quando:
Ven 9 Giu
Dove:
Piazzale Zenith
Venerdì 9 giugno ci sarà un nuovo, emozionante evento nella nostra località balneare: Bibione Mask to Ride. Dalle ore 10 il team di Mask to Ride sarà presente in Piazzale Zenith ad offrire uno stupendo spettacolo di motori.
Si tratta di un evento di mototerapia e inclusione, parte di un viaggio lungo circa 4000 km e che comprende 14 tappe.
Dal 2020 questa carovana di solidarietà, che unisce sport, divertimento e inclusione verso il mondo della disabilità, regala emozioni e adrenalina in tutta Italia; quest’anno una tappa è proprio Bibione, perciò venite a godervi un’ora di show adrenalinico: impennate con la moto, drifting sulla “E-Motion-Drive” – una motocross speciale adatta agli utilizzatori di carrozzina – salti in rampa, acrobazie, momenti di “mototerapia” che coinvolgono il pubblico e regalano tante emozioni e sorrisi. Come dicono gli organizzatori, spesso è proprio il sorriso la miglior medicina per chi deve fare i conti ogni giorno con la disabilità in un mondo non sempre molto inclusivo e per chi soprattutto negli ultimi due anni è rimasto più solo, con poche possibilità di incontrare il mondo esterno.
Saranno presenti:
l’asso internazionale del freestyle motocross Alvaro Dal Farra
il campione di Kart cross in carrozzina Mattia Cattapan
il presidente di Giesse Risarcimento Danni Nicola Barchet
Lo spettacolo è gratuito e durerà circa un’ora; sarà accompagnato dal nuovo slogan: “persone vicine alle persone”.
Cerchi un hotel per non perderti nemmeno un minuto dello spettacolo e al contempo goderti un weekend al mare? Contattaci! Cercheremo la soluzione migliore per le tue esigenze:
Centro Prenotazioni dell’Associazione Bibionese Albergatori Corso del Sole, 2 – 30028 Bibione (VE) Telefono (+39) 0431 430101 @ info@bibione.eu