Se è vero che i bambini sono la “bocca della verità”, allora basta ammirare i disegni che regalano alla Famiglia Pillon-Boscariol a fine vacanza. Disegni e piccole frasi, semplici e dirette, dove si coglie come la vacanza sia stata bellissima, come siano stati coccolati e si siano divertiti. Di come si siano sentiti a casa grazie proprio all’accoglienza famigliare, serena e tranquilla, genuina e, al tempo stesso, piena di attenzioni. Regali che consegnati dai piccoli ospiti al momento della partenza, diventano poi preziosi ricordi che vengono appesi in una speciale bacheca, di cui la Famiglia Pillon-Boscariol è molto orgogliosa.
Un’
ospitalità che
trova le sue radici nel lontano 1959 quando l’albergo fu costruito nel cuore pulsante di Bibione, lo stesso dove si svilupperà l’asse centrale della località, l’isola pedonale che accoglie oggi i principali negozi, bar e locali di Bibione.
Cinquant’anni di esperienza che la Famiglia Pillon-Boscariol mette a completa disposizione della sua clientela, assolutamente fidelizzata.
Un’accoglienza amichevole che si respira nella
familiarità, appassionata e spontanea, con cui gli ospiti vengono accolti, nella cucina proposta, genuina ed autentica, volta a tramandare le
tradizioni culinarie delle regioni italiane, nelle piacevoli
serate con musica dal vivo, organizzate nella terrazza del bar. Completamente ristrutturate, le 63 camere, raggiungibili con un ampio ascensore, sono dotate dei più moderni comfort.
Incluso nel prezzo del soggiorno, l’ombrellone e due lettini nel tratto di spiaggia riservato all’hotel, che dista
solamente 150 metri dal meraviglioso ed ampio arenile di Bibione. L’hotel Pillon aderisce ai
club di Prodotto Terme e Walking.
Scopri di più
www.hotelpillon.com