Vai al contenuto
Home /

Le previsioni meteo a Bibione

Le previsioni meteo a Bibione

Meteo

Fatti cullare dal sole e dal cielo azzurro di Bibione, mentre la brezza marina ti accarezza dolcemente, regalandoti un’esperienza unica.

Che tempo fa oggi a Bibione lunedì 27 Gennaio

Coperto

Mattina

Coperto

T. max

11/13°

T. min

4/6 °

Coperto

Pomeriggio

Coperto

T. max

11/13°

T. min

4/6 °

Coperto

14/16 °

-

3/5 °

Coperto

Mar (AM)

Nuvolosità in diminuzione

14/16 °

-

3/5 °

Nuvolosità in diminuzione

Mar (PM)

Poco nuvoloso
Poco nuvoloso

Mer (ALL)

Poco nuvoloso
Poco nuvoloso

Gio (ALL)

Tendenza della settimana

Una depressione con nucleo tra Groenlandia e Gran Bretagna fino a martedì porterà precipitazioni discontinue, in un contesto con temperature spesso sopra la media. Da mercoledì circolazione anticiclonica, in prevalenza poco nuvoloso e temperature più basse.

Segnalazione. Tra lunedì 27 e martedì 28 precipitazioni più consistenti ed estese sulle zone centro settentrionali; fase più significativa tra la sera di lunedì e il mattino di martedì con locali rovesci anche forti; probabili quantitativi abbondanti sulle zone prealpine, pedemontane e sulle Dolomiti meridionali; limite della neve assai variabile nel corso dell'evento (in genere da 1500 a 2000 sulle Prealpi; tra i 1000 e i 1500 sulle Dolomiti); rinforzo dei venti meridionali in quota già lunedì, su costa e pianura limitrofa soprattutto dalla sera di lunedì. (FZ)

26 gennaio

Previsione: Cielo in prevalenza nuvoloso, a tratti coperto e a tratti parzialmente nuvoloso. Non si verificheranno altre precipitazioni, dopo quelle fino al primo pomeriggio. Di sera nebbie sparse. Temperature in aumento di pomeriggio e con andamento irregolare di sera rispetto a sabato, con differenze anche sensibili e valori sopra la media anche di molto. Venti deboli/moderati con direzione variabile.

27 gennaio

Tempo atteso: Cielo coperto.
Precipitazioni: Probabilità in aumento col passar delle ore a partire da nord, verso sera da alta (75-100%) a medio-bassa (25-50%) andando da nord a sud. Attese piogge specie nella seconda metà di giornata e su pedemontana e zone limitrofe, dove saranno più probabili anche rovesci.
Temperature: Con andamento irregolare e differenze anche sensibili rispetto a domenica, sopra la media anche di molto.
Venti: Su costa e zone limitrofe da sud-est, moderati/tesi di mattina e tesi/forti dal pomeriggio; altrove da nord-est, deboli/moderati di mattina e moderati/tesi dal pomeriggio.
Mare: Mosso.
Attendibilità: Ottima

28 gennaio

Tempo atteso: Nuvolosità in graduale diminuzione fino a cielo anche sereno dal pomeriggio.
Precipitazioni: Dapprima probabilità da alta (75-100%) a medio-bassa (25-50%) andando da nord a sud; attese piogge specie su pedemontana e zone limitrofe, dove saranno più probabili anche rovesci. Col passar delle ore in esaurimento a partire da sud. Di sera ovunque assenti.
Temperature: In aumento fino al pomeriggio e in calo di sera, con differenze anche sensibili rispetto a lunedì e minime a fine giornata.
Venti: Inizialmente proverranno ancora tesi/forti da sud-est, con tendenza a divenire moderati/tesi da nord-est andando dalla costa alla pedemontana; col passar delle ore in attenuazione e rotazione da sud-ovest.
Mare: Da mosso a poco mosso nel corso della giornata.
Attendibilità: Ottima

29 gennaio

Tendenza per mercoledì 29: Non si verificheranno precipitazioni. Cielo poco o parzialmente nuvoloso. Di notte locali nebbie, in dissolvimento di mattina e in nuova formazione di sera. Temperature in calo.
Attendibilità: Ottima

30 gennaio

Tendenza per giovedì 30: Non si verificheranno precipitazioni. Cielo poco nuvoloso. Di notte locali nebbie, in dissolvimento di mattina e in nuova formazione di sera. Temperature senza variazioni di rilievo. Previsore: Stefano Veronese
Attendibilità: Ottima

I dati meteo sono forniti da