Anche per il 2024 Bibione desidera salutare l’estate e i suoi affezionati turisti in grande stile: mercoledì 11 e giovedì 12 settembre andrà in scena l’ormai famoso Septemberfest, la festa del vino e dell’uva, giunta quest’anno alla sua 39ª edizione.
Cos’è Septemberfest: è la più grande kermesse enogastronomica bibionese, con buon vino e con i prodotti tipici del territorio in occasione del periodo della vendemmia; due serate, nella meravigliosa atmosfera di settembre, con balli e musica dal vivo. Il ritrovo è a Piazzale Zenith.
I vini vengono degustati con il bicchiere realizzato ogni anno per l’occasione e regalato dalle Agenzie Immobiliari Turistiche Associate all’A.B.I.T.-ProTurist ai propri clienti (in vendita per tutti gli altri turisti) assieme alla wine bag, l’originale sacca porta bicchiere personalizzata che darà diritto a degustazioni gratuite per entrambe le giornate.
Per accompagnare i vini delle principali realtà vinicole del Comune di San Michele al Tagliamento ci saranno i prodotti culinari tipici del territorio e non solo.
Ma Septemberfest non è solo (!!!) questo; ci saranno tanti momenti di musica dal vivo con la Caramel Orkestra a partire dalle ore 20:30.
Il gran finale, come ogni anno, sarà maestoso: alle ore 23:00 ci sarà il più atteso spettacolo pirotecnico sul mare, con colorati fuochi d’artificio sparati a ritmo di musica (in caso di maltempo l’evento è posticipato al giorno successivo).
E chi vuole godere appieno dell’evento e salutare con noi la fine della stagione, troverà ad attenderlo le nostre strutture, pronte, come lo sono state per tutti questi mesi, ad ospitarlo in occasione di questa kermesse e di un soggiorno all’insegna del mare e del divertimento.